Leader nelle Investigazioni in Italia
Leader da 30 anni nelle Indagini in Italia
Importante: Tramite Noi, tutte le indagini sono legali.
(siamo autorizzati per legge a svolgere indagini secondo il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza)
Agenzia Investigativa delle Alpi dal 1992 svolge Indagini per Tradimento e Infedeltà Coniugale, grazie al nostro Pool di Investigatori Professionisti specializzati nelle Indagini per Tradimento. Le attività investigative vengono coordinate e sviluppate nell'interesse del cliente al fine di dimostrare l'eventuale tradimento del Partner. Affidarsi ad un' Investigatore Privato permette di scoprire un Tradimento. Al termine delle Indagini viene consegnato un Rapporto Investigativo valido in sede di Giudizio, al cui interno sono riportate anche le prove fotografiche e video. Affidarsi ad Agenzia Investigativa delle Alpi vuol dire essere in grado di acquisire prove del tradimento legalmente valide.
Come riconoscere un tradimento? Spesso quando parliamo di Infedeltà Coniugale e Tradimento ci viene posta questa domanda. Anche se non è possibile indicare una casistica valida per tutte le situazioni, la nostra esperienza ci ha permesso di indicare alcuni punti ricorrenti:
Spesso il partner può anche dimostrare un'assenza di preoccupazione e insofferenza per l'andamento della relazione, risultando anche polemico nei confronti del partner.
Mio Marito mi Tradisce? Mia Moglie mi Tradisce? quali sono le conseguenze legali del Tradimento e come è possibile acquisire dati e prove utilizzabili anche in Sede di Giudizio.
La violazione dei doveri derivanti dal matrimonio può portare all'addebito nella separazione. Ad esempio l'infedeltà coniugale può provocare una crisi tale da rendere intollerabile la prosecuzione della convivenza. Ai sensi del Codice Civile art. 151: "La separazione può essere chiesta quando si verificano, anche indipendentemente dalla volontà di uno o di entrambi i coniugi, fatti tali da rendere intollerabile la prosecuzione della convivenza o da recare grave pregiudizio all'educazione della prole."
Il giudice, pronunziando la separazione, dichiara, ove ne ricorrano le circostanze e ne sia richiesto, a quale dei coniugi sia addebitabile la separazione. Il giudice, ai sensi dell'art. 156 del Codice Civile, stabilisce un assegno di mantenimento a favore del coniuge a cui sia addebitata la separazione. Infine il coniuge a cui è addebitata la separazione perde i diritti successori, che invece spettano al coniuge separato senza addebito. Il coniuge destinatario dell'addebito ha diritto ad un assegno vitalizio qualora, al momento dell'apertura del testamento, fosse destinatario degli alimenti da parte del de cuius.
Tenendo sempre in considerazione l’obbiettivo che il cliente vuole ottenere, per esempio accertare l’infedeltà coniugale del coniuge/ tradimento accertato tramite:
Affidarsi ad un’Agenzia Investigativa vuol dire essere in grado di dimostrare la presenza di una relazione extraconiugale tramite documentazione legalmente riconosciuta dal Tribunale e di conseguenza avvalersi dei Diritti di addebito di colpa a carico del coniuge di cui è stata dimostrata l’infedeltà.
Leggi alcuni articoli collegati a questo argomento:
Alcuni Articoli sui quotidiani nazionali che parlano della nostra Agenzia Investigativa
Facciamo parte delle più Importanti Associazioni Investigative Nazionali e Internazionali
DPO (Data Protection Officer): ARGO BUSINESS SOLUTIONS srl - dpo.investigazioni@argobs.com - 011.19.11.53.59 | Informativa Privacy