Leader nelle Investigazioni in Italia
Leader da 30 anni nelle Indagini in Italia
Importante: Tramite Noi, tutte le indagini sono legali.
(siamo autorizzati per legge a svolgere indagini secondo il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza)
Agenzia Investigativa delle Alpi da 30 anni Leader nelle Indagini
Da oltre 30 anni Agenzia Investigativa delle Alpi svolge indagini atte ad acquisire dati e prove per accertare l'eventuale tradimento del proprio partner. L'attività investigativa svolta permette di acquisire dati e prove utili per dimostrare il tradimento del proprio partner, anche in Sede di Giudizio.
Le indagini vengono strutturate, così come a seguito riportato, al fine di acquisire dati e prove utili per dimostrare il tradimento del proprio partner. Ciò avviene mediante:
Al termine delle Indagini verrà redatto un Rapporto Investigativo. Lo stesso riporta l'indicazione dell'attività svolta dal Soggetto durante il periodo di monitoraggio investigativo. Inoltre, il Rapporto Investigativo contiene anche Prove fotografiche e video. Viene anche fornito l'elenco dei dipendenti che hanno effettuato l'indagine per eventuale chiamata in qualità di testimoni presso il tribunale competente.
Gli screenshot sono accettabili come prova di infedeltà coniugale?
Il Tribunale di Ancona, con la Sentenza n. 1602/21, ha dichiarato l'insufficienza delle copie dei messaggi presentate dal coniuge per dimostrare l'infedeltà dell'altro. Nel caso specifico, la moglie aveva fornito screenshot di conversazioni piccanti tra il marito e l'amante su Facebook. Tuttavia, poiché non ha presentato lo smartphone e non ha chiarito la provenienza della documentazione, il tribunale ha escluso la prova in sede giudiziaria. Inoltre, è stato sottolineato che l'accesso abusivo a sistemi informatici, come WhatsApp, costituisce reato e non è giustificato dal diritto di difendersi. Di conseguenza, non è stata dimostrata la violazione dei doveri coniugali nel caso specifico. Leggi di più
Come riconoscere un tradimento? Spesso quando parliamo di Infedeltà Coniugale e Tradimento ci viene posta questa domanda. Anche se non è possibile indicare una casistica valida per tutte le situazioni, la nostra esperienza ci ha permesso di indicare alcuni punti ricorrenti:
Spesso il partner può anche dimostrare un'assenza di preoccupazione e insofferenza per l'andamento della relazione, risultando anche polemico nei confronti del partner.
Le Conclusioni
Rivolgersi ad un'Agenzia Investigativa permette di acquisire dati e prove producibili in sede di giudizio. Ciò può permettere di accertare situazioni di infedeltà coniugale e tradimento. L'attività investigativa viene indicata all'interno di un Rapporto Investigativo, correlato da foto e video, producibile in Sede di Giudizio. Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Alcuni Articoli sui quotidiani nazionali che parlano della nostra Agenzia Investigativa
Facciamo parte delle più Importanti Associazioni Investigative Nazionali e Internazionali
DPO (Data Protection Officer): ARGO BUSINESS SOLUTIONS srl - dpo.investigazioni@argobs.com - 011.19.11.53.59 | Informativa Privacy